Hyundai Avellino - Sara

€ 20.900*
Sicurezza

Caratteristiche / Sicurezza

Il pacchetto Hyundai SmartSense, che comprende i nostri Sistemi di assistenza alla guida avanzati e all'avanguardia, ora è completamente integrato in Hyundai i30, per offrire sicurezza per te e tranquillità per coloro che ami.

Sistema di mantenimento al centro della carreggiata (LFA).
i30 è dotata del sistema LFA. Quando è attivo, mantiene l'auto, che viaggia a una velocità tra 0 e 180 km/h, al centro della carreggiata su strade e autostrade.

Sistema di assistenza anti-collisione frontale (FCA).
Il sistema FCA frena automaticamente l'auto quando rileva, grazie a un radar e una telecamera frontale, pedoni o biciclette sulla strada o una frenata improvvisa da parte di una vettura di fronte alla tua.

Blind Spot Collision Avoidance (BCA).
Utilizzando due sensori collocati sul paraurti posteriore, il sistema è in grado di segnalare la presenza di veicoli nei punti ciechi. Inoltre, se gli indicatori di posizione sono attivati, emetterà un segnale acustico nelle situazioni non sicure, frenando per evitare la collisione.

Sistema di avviso di ripartenza (LVDA).
Questa funzione, perfetta per la guida in città, avvisa il conducente quando il veicolo che lo precede si rimette in movimento dopo essersi fermato, ad esempio, a un semaforo o in un ingorgo.

Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti (HBA).
L'HBA rileva sia i veicoli che ti precedono che quelli in arrivo e passa automaticamente alla luce anabbagliante, riducendo gli effetti accecanti sugli altri conducenti. Quando non vengono rilevati altri veicoli, il sistema riattiva automaticamente la luce abbagliante.

Sistema di mantenimento attivo della corsia (LKA).
Il sistema LKA utilizza la telecamera frontale per monitorare le linee stradali. Se rileva una deviazione involontaria della corsia, dopo averti avvisato, applica una correzione sullo sterzo per riportare l'auto in posizione di sicurezza.

Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità (ISLW).
Riconosce i segnali di velocità sulla strada, mostrando il limite di velocità e i segnali di divieto di sorpasso in tempo reale, sia sul display del sistema di navigazione che nel quadro strumenti.

Rilevamento della stanchezza del conducente (DAW). Quando vengono identificati segnali di affaticamento o distrazione, il sistema attira l'attenzione del guidatore con un segnale acustico e un messaggio sul quadro strumenti, suggerendo una pausa.