I fari LED Parametric Pixel si armonizzano con le eleganti prese d'aria e i deflettori attivi del paraurti anteriore per un look elegante ed efficiente.
Design armoniosamente aerodinamico.
IONIQ 6 è caratterizzata da linee pulite e semplici e da un design aerodinamico, progettato per emozionare e garantire un'autonomia ottimale.
Posteriore dalle linee dinamiche.
Progettata per la massima efficienza e un'elevata autonomia di guida elettrica, la parte posteriore Hyundai IONIQ 6 garantisce un'aerodinamica eccellente. Mentre il suo caratteristico profilo ribassato riduce la resistenza e cattura gli sguardi.
Deflettori d'aria attivi.
Quando il deflettore è chiuso, guida il flusso d'aria verso la presa d'aria, in sinergia con le barriere d'aria delle ruote e il Wheel Gap Reducer per migliorare l'aerodinamica.
Wheel Gap Reducer.
Il Wheel Gap Reducer che utilizza il Passive Flow Control nella parte anteriore del vano ruota contribuisce a ridurre ulteriormente la resistenza dell'aria.
Efficienza aerodinamica calcolata da supercomputer.
La tecnica di morphing utilizzata per trovare la forma ideale dello spoiler e altre soluzioni aerodinamiche avanzate, si è basata sull'utilizzo di un supercomputer e dell'analisi fluidodinamica computazionale.
Cerchi in lega esclusivi.
I cerchi in lega, ottimizzati per prestazioni aerodinamiche e disponibili in due versioni da 18” o 20”, rappresentano lo stile elettrificato dell'auto e si armonizzano perfettamente con il profilo slanciato.
Logo dal design accattivante.
Per sottolineare ulteriormente l'unicità di IONIQ 6, il logo Hyundai "H", con un design esclusivo, è applicato sulla parte anteriore e posteriore del veicolo.