Per una maggiore tranquillità, nuova KONA è equipaggiata con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida Hyundai Smart Sense, tra cui l'Highway Driving Assist, una combinazione di Lane Following Assist e Smart Cruise Control basato sulla navigazione, che utilizza sensori e dati cartografici per consentire una conduzione sicura mentre regola automaticamente la velocità.
Highway Driving Assist (HDA).
Nuova KONA Hybrid è dotata del Highway Driving Assist, che utilizza sensori e dati cartografici per garantire un guida sicura mentre regola automaticamente la velocità.
Surround View Monitor (SVM).
Parcheggio? Nessun problema: il Surround View Monitor offre una visuale a 360 gradi dell'area, per rendere più sicure le manovre in spazi ristretti.
Blind-Spot View Monitor (BVM).
Elimina i punti ciechi visualizzando direttamente sul digital cluster le viste posteriori laterali di destra e sinistra. Le telecamere vengono attivate dall'indicatore di direzione durante i cambi di corsia.
Remote Smart Parking Assist.
Nuova KONA Hybrid si parcheggia da sola. Grazie al sistema RSPA, che ti permette di spostare la tua Hyundai avanti e indietro, in totale autonomia, utilizzando i pulsanti della Smart Key, dall'esterno del SUV.
Reverse Parking Collision-Avoidance Assist (PCA-R).
Durante la retromarcia, se viene rilevato un ostacolo tramite la telecamera posteriore o i sensori posteriori a ultrasuoni, il PCA ti avviserà e, se necessario, attiverà i freni.