Hyundai Avellino - Sara

TUA DA € 17.400*
Performance

Performance

Efficienza e piacere di guida: nuova KONA Hybrid. Nuova KONA Hybrid utilizza l'energia elettrica per permetterti di percorrere più chilometri con ogni pieno di benzina senza dover ricaricare la batteria o modificare le tue abitudini di guida. KONA Hybrid è dotata di un motore a benzina e di un motore elettrico alimentato a batteria che viene ricaricata autonomamente dal sistema di frenata rigenerativa, senza che tu debba occupartene. Il sistema di trazione ibrida garantisce un'incredibile efficienza nei consumi.

Potenza ibrida. Il motore a benzina 1.6 GDi a iniezione diretta e il motore elettrico a batteria lavorano insieme per offrire prestazioni straordinarie con una potenza combinata di 141 CV/104 kw.

Coppia elevata. Il motore elettrico da 43,5 CV offre una coppia e un'efficienza elevata con un'accelerazione sorprendente in fase di avviamento.

Accelerazione. Nuova KONA Hybrid accelera da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi.

Flusso di energia: come funziona KONA Hybrid. A seconda della situazione di guida, KONA Hybrid passa senza interruzioni dal motore a benzina al motore elettrico, a volte attivandoli contemporaneamente. Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria immagazzinando energia mentre l'auto rallenta. Questa energia alimenta poi il motore elettrico per contribuire all'accelerazione, alla guida in salita e alla guida a basse velocità. Questo flusso di energia è illustrato nelle seguenti animazioni.

Nuova KONA Mild Hybrid 48V. Riduci consumi ed emissioni con il sistema Mild Hybrid a 48 volt, disponibile con il motore a benzina 1.0 T-GDi (MHEV). Il sistema supporta il motore a combustione con una coppia aggiuntiva in fase di accelerazione, a seconda dello stato di carica della batteria e del grado di accelerazione. Il risultato è un risparmio del carburante e una riduzione delle emissioni di CO2.

Trasmissione a doppia frizione a 7 rapporti. Il cambio a doppia frizione a 7 rapporti unisce l'efficienza dei consumi e il divertimento di guida del cambio manuale, alla comodità del cambio automatico.

Cambio manuale a 6 rapporti. Il cambio manuale a 6 rapporti è progettato per manovre rapide e precise.