Se equipaggiata con la batteria da 65,4 kWh, nuova KONA Electric garantisce livelli di autonomia leader nel suo segmento. Con fino a 514 km (ciclo WLTP) non dovrai scendere a compromessi tra libertà di guida e sostenibilità.
Ricarica rapida.
Se la tua nuova KONA Electric è equipaggiata con batteria da 65,4 kWh e cerchi da 17”, puoi raggiungere 162 km di autonomia in soli 15 minuti di ricarica presso una colonnina rapida a corrente continua (101 kW).
Accelerazione sportiva.
Da 0 a 100 km/h in soli 7,8 secondi con nuova KONA Electric e il suo equipaggiamento con cerchi da 17” e batteria da 65 kWh.
Batteria 65,4 kWh.
Nella versione con batteria da 65,4 kWh, con trazione anteriore e cerchi da 17", il sistema di batterie di nuova KONA Electric offre i seguenti tempi di ricarica: stazione di ricarica rapida a corrente continua da 101 kW: dal 10 all‘80% di carica in 41 minuti.
Caricatore da 10,5 kW.
Nuova KONA Electric è dotata di un caricatore di bordo (OBC) da 10,5 kW. Su Con una wallbox domestica da 11 kW o presso una stazione di ricarica pubblica in a corrente alternata (CA) (UE trifase 230V) il tempo di ricarica è di 6 ore e 25 minuti.
i-Pedal.
Con le levette posizionate sul volante, puoi regolare il livello di frenata rigenerativa, utilizzando il motore per rallentare l'auto e caricare la batteria.
Precondizionamento della batteria.
Nuova KONA Electric adatta automaticamente la temperatura della batteria durante il viaggio per garantire condizioni di carica ottimali al momento del raggiungimento della stazione di ricarica.