Grazie all'utilizzo di acciaio e materiali di alta qualità, abbiamo migliorato la resistenza della carrozzeria del 4,5%, garantendo maggiore sicurezza in caso di collisione.
Distribuzione del carico d'urto.
L'aumento della sicurezza in caso di collisione si deve anche alla distribuzione del carico d'urto. Nuova SANTA FE assorbe meglio l'impatto, riducendo al minimo la deformazione dello spazio interno dell'auto occupato dai passeggeri.
10 airbag, sicurezza a 360°.
Da 6 a 10 airbag per una protezione totale. Oltre ai 2 airbag frontali, i due laterali e i due a tendina che coprono anche i sedili della terza fila, Nuova SANTA FE è dotata di nuovi airbag laterali per la prima e la seconda fila e un airbag per le ginocchia del conducente.
Safe Exit Assist (SEA).
I bambini sono al sicuro nella nuova SANTA FE. La funzione Safe Exit Assist rileva i veicoli in avvicinamento da dietro e blocca temporaneamente le portiere posteriori, per evitare incidenti. In questo modo, i passeggeri usciranno dall'auto solo in assenza di pericoli.
Digital Centre Mirror (DCM).
La visibilità posteriore è garantita anche in presenza di passeggeri e bagagli ingombranti. Quando attivato, il Digital Center Mirror utilizza una telecamera per proiettare le immagini dal retro dell'auto sullo specchietto centrale in tempo reale per una visione molto più ampia.