Hyundai Avellino - Sara

TUA DA € 42.500*
Sicurezza

Caratteristiche / Sicurezza

Caratteristiche di sicurezza best-in-class.
Grazie ad avanzati sistemi di assistenza alla guida e ad un pacchetto di innovative funzioni di sicurezza attiva, STARIA offre tutta la tranquillità di cui hai bisogno. I sedili sono dotati di cinture di sicurezza a tre altezze e poggiatesta, con la possibilità di aggiungere fino a 6 airbag.

Lane Following Assist (LFA).
Nuova STARIA può contare su Lane Following Assist (LFA). Quando è attivo, il sistema mantiene l'auto al centro della carreggiata a una velocità compresa tra 0 e 180 km/h su strade e autostrade.

Blind-Spot Collision-avoidance Assist (BCA).
Grazie ai due sensori radar posizionati nella parte inferiore del paraurti posteriore, il sistema ti avverte del traffico che transita nell'angolo cieco. Se metterai la freccia in una circostanza del genere, si attiveranno un allarme acustico e i freni per evitare la collisione.

Highway Driving Assist (HDA).
Mantiene la vettura al centro della corsia e a distanza di sicurezza dal veicolo antistante quando è attivo il sistema Smart Cruise Control o il Lane Following Assist. Può anche regolare automaticamente la velocità in base ai dati GPS e autostradali.

Rear Cross-traffic Collision-avoidance Assist (RCCA).
Se stai uscendo in retromarcia da zone con scarsa visibilità e vi sono veicoli che si avvicinano lateralmente, il sistema non ti invia solamente un avvertimento ma frena in automatico.

Forward Collision-avoidance Assist (FCA).
Il sistema FCA frena automaticamente quando rileva una frenata improvvisa da parte dell'auto di fronte o in presenza di pedoni e biciclette sulla strada.

Blind Spot View Monitor (BVM).
Ora è possibile avere direttamente sul Digital Cluster la visuale posteriore laterale sinistra e destra di Nuova STARIA. Le telecamere si attivano con l'utilizzo degli indicatori di direzione durante i cambi di corsia.

Rear Occupant Alert (ROA).
L'indicatore di presenza sui sedili posteriori (ROA) utilizza un sensore radar per avvertirti se un passeggero è rimasto nell'auto dopo che sei uscito dal veicolo.